Il video istituzionale di Aboca, Nascita, riceve il premio Key Award 2018 | Aboca

Il video istituzionale di Aboca, Nascita, riceve il premio Key Award 2018

immagine spot istituzionale

20/12/2018

Grande successo per il nuovo spot istituzionale di Aboca, Nascita, che vince il premio di comunicazione pubblicitaria dei Key Award nella categoria filmati corporate.

La premiazione si è svolta presso il Teatro Elfo Puccini ed è stata condotta dalla star del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni. Oltre 200 le campagne iscritte nelle 27 categorie votate da 41 Giurati.

“É stata una bella sfida riuscire a comunicare la complessità di Aboca trasferendo l’affinità tra uomo e natura e quindi l’importanza fondamentale delle sostanze vegetali per la nostra salute, in un modo poetico e coinvolgente. Il nostro film emoziona e allo stesso tempo ci fa riflettere sul nostro rapporto con la natura” dichiara Sara Serroni, responsabile comunicazione di Aboca.

Lo spot – visibile sul sito www.aboca.com e su tutti i canali social dell’azienda e reso disponibile anche per essere scaricato e proiettato all’interno dei punti vendita – racconta perché il connubio scienza-natura è la migliore cura per l’uomo.

Il filmato, che sarà oggetto di campagna cinema e TV a partire da fine dicembre 2018 , è stato ideato dal team comunicazione di Aboca assieme a RED Robiglio&Dematteis che ne ha curato anche la produzione. La regia è di Edoardo Lugari, la musica di Vittorio Cosma, la produzione di Bedeschi Film, la post produzione di Revolution. Le riprese sono state effettuate a Milano, Alto Adige e Trentino.

ufficiostampa@aboca.it